g
This is Bumble B, a fresh theme for creative agencies, businesses & artists

auguststraße 245, 10117 berlin

office@bumblebee.com

Follow Us On:

1000 Gru di Carta

Venerdi 7 e sabato 8 Giugno vernissage “1000 Gru di Carta” installazione di Graziana Inzerilli.

<Venerdi 7 Giugno>
H 19.00 Opening
H 20.30 “Bruckner on the beach” live

Bruckner on the beach è un ensemble strumentale nato nel 2018. Francesco Gianino dirige l’ensemble, proponendo composizioni originali sotto l’influenza della tradizione classica, del minimalismo americano e della musica d’ambiente anglosassone.
Al violoncello Eva Scornavacche, ai violini Corrado Santoro, Francesco Gianino e Alessandra Platania, alla viola Giuseppe Lombardo, Sassofono Francesco Laurino; Clarinetto Carlo Massarelli, pianoforte Francesco Gianino

<Sabato 8 Giugno>
H 19.00 Opening
H 21.00 Selezioni musicali DJ Cinasky

Origami è l’arte di piegare la carta, narra un’antica tradizione giapponese che chi riesca a realizzare 1000 origami raffiguranti una gru vedrà esauditi i desideri del proprio cuore.
La gru è uno degli animali sacri alla cultura giapponese e le storie narrano che essa viva mille anni; da qua deriva infatti il numero degli origami, uno per ogni anno di vita della gru.

Graziana Inzerilli, artigiana eclettica e sognatrice, ha piegato mille gru di carta, e noi di Zona3 siamo stati felici di accoglierle e installarle con lei all’interno dei nostri spazi.
Vi invitiamo a entrare fisicamente dentro la magia di un sogno che prende forma.

L’installazione sarà visitabile per tutto il mese di Giugno il venerdì e il sabato dalle 19.00, potrete anche decidere di fermarvi a bere un drink, fare aperitivo e perchè no magari esprimere un desiderio.

Ingresso Gratuito
Tessera obbligatoria €3

1000 Gru di Carta